Blockmarket
La mia esperienza su Coinbase

Sto usando Coinbase da oltre 1 anno. Ho tenuto e scambiato ben abbastanza cryptovaluta sul loro server. E 'facile da usare e l'interfaccia utente è veramente bella e piacevole da usare. Tuttavia, la loro assistenza clienti è pessima.

Assistenza Clienti ...
ho perso il mio telefono cellulare con i token di autenticazione a 2 fattori ed è stato bloccato dal mio conto per motivi di sicurezza.(perfetto)

Dopo 30 + giorni ancora non riesco ad entrare sul sito malgrado abbia inviato decine di msg. E 'letteralmente impossibile ottenere un dialogo costruttivo a risolvere il problema. Ho ottenuto 3 risposte diverse da altrettanti rappresentanti a distanza di giorni. Ho minacciato di scrivere recensioni negative. Niente funziona. Nessuno comprende le mie frustrazioni o addirittura si scusa.
Non farò mai più l'errore di tenere crypto depositata su Coinbase.

Funzionalità del sito ...
Ogni volta che c'è una novità nel mondo crypto (breaking news, ecc) Coinbase si blocca. I commercianti vogliono fare movimenti quando le notizie scoppiano, ma questo è esattamente il momento in cui si blocca. Questo sembra contraddire tutto ciò che amiamo della criptovaluta. Coinbase agisce essenzialmente come una banca , ed immediatamente chiude l'accesso ai propri fondi proprio quando ne avete più bisogno.

5963825787069.png

E 'scioccante come la gestione non ha dato priorità ai propri clienti o alle prestazioni del sito. Se gli amministratori di Coinbase non si svegliano molto presto, ogni concorrente scavalcherà facilmente la loro azienda. Coinbase .

Sto usando Coinbase da oltre 1 anno. Ho tenuto e scambiato ben abbastanza cryptovaluta sul loro server. E 'facile da usare e l'interfaccia utente è veramente bella e piacevole da usare. Tuttavia, la loro assistenza clienti è pessima. Assistenza Clienti ... ho perso il mio telefono cellulare con i token di autenticazione a 2 fattori ed è stato bloccato dal mio conto per motivi di sicurezza.(perfetto) Dopo 30 + giorni ancora non riesco ad entrare sul sito malgrado abbia inviato decine di msg. E 'letteralmente impossibile ottenere un dialogo costruttivo a risolvere il problema. Ho ottenuto 3 risposte diverse da altrettanti rappresentanti a distanza di giorni. Ho minacciato di scrivere recensioni negative. Niente funziona. Nessuno comprende le mie frustrazioni o addirittura si scusa. Non farò mai più l'errore di tenere crypto depositata su Coinbase. Funzionalità del sito ... Ogni volta che c'è una novità nel mondo crypto (breaking news, ecc) Coinbase si blocca. I commercianti vogliono fare movimenti quando le notizie scoppiano, ma questo è esattamente il momento in cui si blocca. Questo sembra contraddire tutto ciò che amiamo della criptovaluta. Coinbase agisce essenzialmente come una banca , ed immediatamente chiude l'accesso ai propri fondi proprio quando ne avete più bisogno. ![5963825787069.png](serve/attachment&path=5963825787069.png) E 'scioccante come la gestione non ha dato priorità ai propri clienti o alle prestazioni del sito. Se gli amministratori di Coinbase non si svegliano molto presto, ogni concorrente scavalcherà facilmente la loro azienda. [Coinbase](https://www.coinbase.com/join/592e85b57cca55055e603e81 "Coinbase") .
edited Jul 10 at 2:34 pm

Coinbase gestisce 1/3 degli scambi mondiali in criptovalute, chi se non loro dovrebbero accorgersi dei cambiamenti e delle tendenze di mercato.
Facendo seguito a quell'evento di blocco del portale qualche giorno fà, visto il balzo dei Bitcoin a quote di mercato assurde ecco parte della risposta di coinbase via email hai suoi utenti;

Noi di Coinbase non potremmo essere più eccitati dall'esplosione dell'interesse per le valute digitali. Le ultime settimane hanno visto un aumento senza precedenti del prezzo delle valute digitali. Sempre più persone sono coinvolte con la nostra piattaforma che mai e questo fa ben sperare per il futuro della valuta digitale. Allo stesso tempo, crea estrema volatilità e stress sui nostri sistemi. Prendiamo questo molto sul serio e volevamo condividere alcuni pensieri importanti.

Nel corso di quest'anno abbiamo investito risorse significative per aumentare la capacità di trading sulla nostra piattaforma e mantenere la disponibilità del nostro servizio. Abbiamo aumentato le dimensioni del nostro team di supporto del 640% e lanciato il supporto telefonico a settembre. Abbiamo anche investito molto nella nostra infrastruttura e abbiamo aumentato il numero di transazioni che stiamo elaborando durante le ore di punta di oltre 40 volte.

Ci possono essere tempi di inattività che possono influire sulla tua capacità di negoziazione

Nonostante gli aumenti considerevoli e in corso nel nostro staff tecnico e ingegneristico, volevamo ricordare ai clienti che l'accesso ai servizi Coinbase può diventare degradato o non disponibile durante i periodi di volatilità o volume significativi. Ciò potrebbe comportare l'incapacità di acquistare o vendere per periodi di tempo. Nonostante i continui aumenti della nostra capacità di supporto, i tempi di risposta del nostro servizio clienti potrebbero subire ritardi, soprattutto per le richieste che non comportano rischi immediati per la sicurezza dell'account del cliente. Puoi leggere di più nel nostro Accordo con gli utenti di Coinbase.

Coinbase gestisce 1/3 degli scambi mondiali in criptovalute, chi se non loro dovrebbero accorgersi dei cambiamenti e delle tendenze di mercato. Facendo seguito a quell'evento di blocco del portale qualche giorno fà, visto il balzo dei Bitcoin a quote di mercato assurde ecco parte della risposta di **coinbase** via email hai suoi utenti; > Noi di Coinbase non potremmo essere più eccitati dall'esplosione dell'interesse per le valute digitali. Le ultime settimane hanno visto un aumento senza precedenti del prezzo delle valute digitali. Sempre più persone sono coinvolte con la nostra piattaforma che mai e questo fa ben sperare per il futuro della valuta digitale. Allo stesso tempo, crea estrema volatilità e stress sui nostri sistemi. Prendiamo questo molto sul serio e volevamo condividere alcuni pensieri importanti. > Nel corso di quest'anno abbiamo investito risorse significative per aumentare la capacità di trading sulla nostra piattaforma e mantenere la disponibilità del nostro servizio. Abbiamo aumentato le dimensioni del nostro team di supporto del 640% e lanciato il supporto telefonico a settembre. Abbiamo anche investito molto nella nostra infrastruttura e abbiamo aumentato il numero di transazioni che stiamo elaborando durante le ore di punta di oltre 40 volte. > Ci possono essere tempi di inattività che possono influire sulla tua capacità di negoziazione > Nonostante gli aumenti considerevoli e in corso nel nostro staff tecnico e ingegneristico, volevamo ricordare ai clienti che l'accesso ai servizi Coinbase può diventare degradato o non disponibile durante i periodi di volatilità o volume significativi. Ciò potrebbe comportare l'incapacità di acquistare o vendere per periodi di tempo. Nonostante i continui aumenti della nostra capacità di supporto, i tempi di risposta del nostro servizio clienti potrebbero subire ritardi, soprattutto per le richieste che non comportano rischi immediati per la sicurezza dell'account del cliente. Puoi leggere di più nel nostro Accordo con gli utenti di Coinbase.

La vita è troppo breve per bere vini mediocri!

455
1
2
live preview
enter atleast 10 characters
WARNING: You mentioned %MENTIONS%, but they cannot see this message and will not be notified
Saving...
Saved
With selected deselect posts show selected posts
All posts under this topic will be deleted ?
Pending draft ... Click to resume editing
Discard draft